COS’E’ LA KPI PLATFORM
La più grande inventory di KPI disponibili
La misurazione delle performance della comunicazione commerciale è da sempre un tema d’attualità, specie per la numerosità e dinamicità dei KPI. Oggi più che mai, con l’esordio di sempre nuovi canali di comunicazione, e la convergenza di piattaforme, occorre saper scegliere i KPI più idonei agli obiettivi di comunicazione aziendale. La piattaforma KPI, fornisce oltre 800 KPIs, 10 canali di comunicazione, incrociati per 14 obiettivi di marketing.
Con l’Inventory dei KPI potrai:
- costruire un ponte fra offline e online e fra indicatori di branding e di performance
- reperire in un’unica fonte i KPI appartenenti a diverse discipline della comunicazione
- usufruire di un sistema dinamico e aggiornabile
- trovare sempre quello che ti serve
A cosa serve?
Misurerai le brand performance con i KPI rilevanti
La Piattaforma dei KPI fornisce una panoramica completa degli indicatori per valutare le performance di comunicazione.
I KPI raccolti e esaminati sono oltre 800; di ognuno è possibile ricercare la definizione e il loro utilizzo è messo in relazione a 14 obiettivi di marketing e 10 leve (chiamate “canali”) di comunicazione (advertising, branded content, email marketing, eventi, influencer, native, owned media, paid search, PR, social media). Per ciascun obiettivo di Integrated Marketing Comunication è possibile trovare i KPI più idonei e creare così una dashboard personalizzata.
Se sei associato a UPA puoi inserire nella schermata a fianco le tue credenziali di accesso al sito UPA. Per richiederle puoi scrivere a amministrazione@upa.it
Se non sei ancora socio UPA, puoi accedere a pagamento. Per conoscere le condizioni di accesso CLICCA QUI